Stand porta Iphone o iPod touch originali ed economici

Stand porta Iphone o iPod touch originali ed economici

Mantenere un iPhone costa già abbastanza ecco delle soluzioni originali ed economiche per realizzare un porta iphone o iPod touc per la tua scrivania.

Bastano pochi oggetti di uso quotidiano e un pò di creatività e il gioco è fatto!!

The Paper Clip Stand

Occorrente:

Questa soluzione utilizza una graffetta, astutamente raddrizzata e intrecciata per fare uno stand improvvisato per il tuo dispositivo. A seconda della tua forza, potrebbe essere necessario l’utilizzo di pinze per aiutare manipolare il clip, ma il principio è dannatamente semplice – e dannatamente efficace.

Oggetto finale:

The Cassette Case Stand

Occorrente:

Trasformiamo la tecnologia obsoleta in un oggetto utile! Rubiamo la custodia della cassetta dei Cugini di Campagna dei vostri genitori!

Oggetto finale:

The Pencil Stand

Occorente:

Questo supporto a cavalletto può essere creato con cinque matite e alcuni elastici. Richiede una certa destrezza per ottenere che le matite siano nel posto giusto!

Oggetto finale:

The Sticky Tape Stand

Occorente:

Questa soluzione è diabolicamente semplice richiede solo un rotolo di nastro adesivo. Semplicemente appiccicando un po ‘di nastro adesivo sul retro del vostro iPhone o iPod touch – e voilà!!

Oggetto finale:

The Paper Stand

Occorente:

Oggetto finale:

Le istruzioni richiedono l’uso di almeno un documento di 270 g / m² o cartoncino, dovrete semplicemente stampare il template, tagliare, piegare e creare l’origami

via  mashable

Share this Post:

Related Posts:

One response to “Stand porta Iphone o iPod touch originali ed economici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code class="" title="" data-url=""> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> <pre class="" title="" data-url=""> <span class="" title="" data-url="">