B&B Day – Sabato 3 Marzo 2007, dormi gratis in migliaia di B&B italiani.

 

 

 

 

 

Protagonista il Bed and Breakfast italiano che, per la prima volta, ti invita a trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità e della familiarità tutta italiana.

Nasce il B&B Day, la Prima Giornata nazionale del B&B italiano. Dalle Alpi a Lampedusa, oltre 5000 strutture ricettive apriranno le loro porte per accoglierti con l’ospitalità e il calore che solo gli italiani sanno dare. Se prenoti le tue vacanze tra il 2 e il 4 marzo, la notte di sabato 3 è gratis. 

Sono già tantissimi i B&B che hanno aderito all’iniziativa promossa da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera e che, ogni anno, viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo.

L’evento è un’occasione straordinaria per conoscere più da vicino questa nuova ed importante realtà che sta cambiando, diffusamente, l’aspetto dell’ospitalità in Italia. Negli ultimi cinque anni il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori.

Fonte: www.bbday.it

Un commento su “B&B Day – Sabato 3 Marzo 2007, dormi gratis in migliaia di B&B italiani.

Rispondi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto