Pillowfight – La guerra dei cuscini

   

   

 

 

 

 

 

Si chiama Pillow Fight, nasce a S. Francisco come rimedio alternativo contro lo stress quotidiano e in breve tempo conquista gli Usa e mezza Europa.
La battaglia dei cuscini è approdata nelle piazze di Roma nella Piazza S. Maria in Trastevere.
Seguendo lo schema americano, all’ora stabilita, dal centro della piazza, qualcuno suona il “gong” che apre ufficialmente le ostilità  ma i guerrieri, con le loro armature di jeans e maglietta e le loro armi di piume e cotone, sono già pronti da almeno un quarto d’ora secondo le istruzione del flyer che circola in rete nei giorni precedenti alla battaglia.

5 commenti su “Pillowfight – La guerra dei cuscini

  1. Sabato 3 marzo alle ore 16.00 a villa pamphili (entrata che si affaccia sull’olimpica, verso la circonvallazione gianicolense) si terrà una PILLOW-FIGHT, una lotta di cuscini fra chiunque voglia partecipare.
    Le regole sono semplici:

    * NIENTE CUSCINI CON BOTTONI TROPPO GRANDI; PON PON O CERNIERE LAMPO ROTTE

    * NIENTE CASCHI NE’ COLPI TROPPO VIOLENTI

    * NIENTE ACCANIMENTO SU CHI CHIEDE DI FERMARSI O SU CHI SI E’ FATTO MALE

    DILLO A CHIUNQUE CONOSCI E CONVINCI PIU’ AMICI POSSIBILI A PARTECIPARE A QUESTA PILLOW-FIGHT, è gratuita ed innoqua.

  2. Nuovo bussiness … sotto a chi tocca … Fabbriche di cuscini come armi di offesa per soddisfare la voglia di guerra che insiste nel cuore della gente (… al general sol resta la guerra guerreggiar – quella che in proprio cuor la gente appresta!).
    Finita l’era delle bandiere arcobaleno … finalmente ritorneremo (dalla pace???) alla sana guerra con i cuscini.
    Nel combattere in prima persona c’è anche la forza di esprimersi per crescere un po’ tutti insieme alla conquista dell’ AGAPE (amore fraterno secondo S.Paolo.
    Inevitabile: – Chi ha soldi si dia da fare … costruttori e distributori … le cose vanno ancora e sempre così: – non esiste ignorante più ignorante di chi non ha soldi (sic!)
    Un fraterno saluto:… per aspera ad astra
    lanzilreprobo

  3. bravi siete grandi ………. è una splendida manifestazione di svago e socializazione . spero proprio di poter parteciparvi anche io………

Rispondi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto