Finisce male una storia d’amore virtuale

UN DICIASSETTENNE si è ucciso dopo che la giovane e bellissima ragazza dei suoi sogni con cui comunicava on-line si è rivelata in realtà una donna molto più vecchia e meno attraente.Il giovane passava a suo tempo a parlare con una donna che si faceva chiamare “Qunjiaofeiyang” o “flying skirt” e gli aveva raccontato di essere una bellissima diciannovenne.

Ma quando la coppia è riuscita a organizzare un incontro il giorno dopo Natale, il ragazzo ha scoperto che la donna era di 10 anni più vecchia di lui. L’incontro è andato così male che il ragazzo, una volta tornato a casa, si è ucciso.

[fonte]

E’ una cosa veramente assurda, i rischi sul web si conoscono, ma nonostante tutto c’è chi riesce ad innamorarsi fino a questo punto…

2 commenti su “Finisce male una storia d’amore virtuale

  1. Poveraccio, eppure la ragazza aveva 27 anni quindi di certo non vecchia…mah?!
    Facile ironia, ma il cuore a quell’età non è ancora corazzato :-/

  2. a quell’età basta nulla per destabilizzare una personalità fragile l’amore in chat esiste e quasta è una prova drammatica, l’amore in chat come quello epistolare ha bisogno di un contatto prima o poi, il problema a mio avviso non è se l’amore esiste è quanto può fare male un tradimento

Rispondi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto