Le lattine di Lipton Ice Tea in Limited Edition

Lipton Ice Tea ha assegnato a Laura Marin, studentessa della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, il premio per la vittoria del concorso “Lipton Ice Tea Limited Edition Contest 2012”. La studentessa vedrà realizzate le proprie grafiche sulle lattine in Limited Edition 2012. L’iniziativa, unica nella categoria, ha permesso a tutti i talenti partecipanti di presentare un progetto creativo per la prima lattina Lipton Ice Tea in edizione limitata realizzata in Italia.

Laura (vicentina, di 22 anni) si è distinta tra oltre 100 studenti del triennio di “Graphic Design e Art Direction” che lo scorso inverno hanno partecipato a “Lipton Ice Tea Limited Edition Contest 2012”, un concorso creativo che ha chiesto agli studenti della NABA di Milano di presentare proposte innovative e di impatto, in grado di interpretare lo spirito fresco e ottimista di  “Stay Cool”, la nuova piattaforma 2012.

“Stay Cool” è il nuovo concetto che Lipton Ice Tea diffonderà per spronare i consumatori ad essere vincenti e  affrontare tutte le situazioni, soprattutto quelle di stress e di stanchezza, con energia e vitalità.

Rispondi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto